Borgo Buggiano. Parità ma c’è da essere contenti si rimane in zona play off. I neroverdi, passano in vantaggio con il solito De Sousa dopo dieci minuti, poi continuano a martellare la difesa locale ma il solito errore difensivo punisce il Chieti che meritava molto di più tutto, è successo nella prima fase, D'Antoni al 24'del primo tempo che su calcio di rigore decretato per un fallo in area di rigore pareggia. Nella ripresa nonostante gli attacchi tutto è vanificato al limite dei 16 metri. Il Chieti, perde la terza posizione in classifica cedendo il posto all'Aprilia, che ha liquidato il Melfi con un secco 2-0 in casa, e inoltre la squadra di De Patre si fa sorpassare anche dall'Aquila che con 1-0 di oggi al Gavorrano guadagna tre punti pesantissimi in chiave quarto posto. Discreta prestazione, non sono riusciti nella ripresa a trovare il gol da tre punti anche a causa dell'espulsione di Di Filippo. Domenica all'Angelini, ci sarà il Foligno per provare a ottenere punti importanti per cercare di mischiare nuovamente le carte in zona spareggi-promozione.
BORGO A BUGGIANO: Tonti, Annoni (47'st Manganelli), Pastore, Caciagli, Checchi, Garaffoni, Santini, Nolè (25'st Candiano), D'Antoni, Goncalves, Forte. A disp. Gaffino, Settepassi, Maretti, Fioretti, Corsi. All. Masi
CHIETI: Feola, Bigoni, Gandelli, Del Pinto, Pepe, Di Filippo, Verna, Vitone (20'st Gigli), De Sousa, Mungo (35' La Selva), Alessandro (35'st Berardino). A disp. Cappa, Cardinali, Rinaldi, Capogna. All. Matricciani (De Patre squalificato)
ARBITRO: Pierro di Nola
RETI: 11' De Sousa, 25' D'Antoni (rig)
NOTE: spettatori 200 circa con rappresentanza ospite. Angoli: 11-2. Espulso al 16'st Di Filippo per doppia ammonizione. Ammoniti: Del Pinto, Goncalves.