Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lillo & Greg : Comici al Supercinema, PROFESSORI PER UN GIORNO all'Università

Domani lo spettacolo al Teatro Supercinema e mercoledì ospiti all'Aula Magna di Psicologia dell'Ud'A

Condividi su:

Il 23 Aprile alle ore 21 presso il Supercinema di Chieti andranno in scena, in esclusiva regionale, Lillo & Greg, amatissimi e geniali mattatori di Radio, tv e cinema.

Con il loro spettacolo “Sketch&Soda” costituiscono dei brevi atti unici che creano in scena un variegato ed esilarante catalogo delle stranezze dell’animo umano : un mix di scene surreali e satira pungente che punta a coinvolgere il pubblico in un serrato susseguirsi di risate.
Secondo appuntamento dunque per il “Teatro Comico d’Autore” e per il suo curatore Federico Perrotta che ricorda quanto importante sia mantenere viva l'offerta culturale e d'intrattenimento in città anche con il coinvolgimento di tutte quelle attività recettive che hanno accolto con gioia l’evento, presentandolo alla propria clientela con la possibilità di far conoscere anche a chi si trova in città per turismo o per lavoro, le bellezze di Chieti.

“ Siamo riusciti-  dice Federico Perrotta -  con tutto lo staff a dare nel nostro piccolo anche un contributo a tutte quelle Associazioni come la CARITAS che ogni giorno aiutano le persone disagiate e con seri problemi economici, insieme e con un semplice gesto da parte nostra potranno anche loro passare un momento di allegria e spensieratezza. Abbiamo cercato di coinvolgere anche le scuole e l’Università - conclude - stimolandoli a conoscere il Teatro e le sue mille sfumature attraverso una promozione che guarda alle economie di un giovane che non sempre può permettersi di passare una serata in teatro.
E in quest'ottica, nella giornata successiva allo spettacolo mercoledì 24 Aprile, i due comici saranno professori per un giorno nell’AULA MAGNA DI PSICOLOGIA, con un incontro intitolato “UNA RISATA VI GUARIRÀ” per parlare del loro spettacolo, dell’importanza della felicità e del benessere, un forte segnale dunque di innovazione e profondo attaccamento al territorio che questa rassegna del “Teatro Comico d’Autore” vuole dare alla propria città : INSIEME POSSIAMO FARE DI PIÙ"

Condividi su:

Seguici su Facebook