Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket: il Cus nella tana del Lucca

Condividi su:

Altro appuntamento assai impegnativo per il Cus Chieti che, dopo aver affrontato la capolista Schio la scorsa settimana, domenica (inizio ore 18) andrà a far visita alla seconda della classe Gesam Gas Lucca.

Un match che già si preannuncia ostico contro una formazione ben attrezzata e ben rodata. Quintetto teatino che comunque non ha alcuna intenzione di guardare pronostici e classifica, si andrà in Toscana per cercare, come al solito del resto, di raccogliere il massimo e magari centrare il classico colpaccio.

“ Sappiamo che si tratta di una trasferta difficile” commenta il responsabile della sez. Basket del Cus Chieti Gianni D’Agostino “ ma allo stesso tempo, nonostante i tanti problemi che giungono dall’infermeria, andremo a Lucca a giocarci la nostra partita e le nostre carte”.

Si parlava degli infortuni, oltre a quelli di lungo corso di Pasqualin e Nacickaite (per entrambe la stagione dovrebbe essersi conclusa), al momento, alla riga degli indisponibili c’è annotato soltanto il nome dell’ultima arrivata Chiara Pastore. Comunque il play proveniente da Schio dovrebbe essere recuperato per la prossima, ancora in trasferta, sul campo del Lavezzini Parma.

CUS CHIETI – 4 Mascitti, 5 De Luca, 6 Diodati, 8 Sepulveda, 10 Karakasevic, 12 Silva, 13 Gonzalez, 14 Gatti, 15 Glyniadaki, 20 David.

ARBITRI – Chersicla (Como) Ascione (Caserta)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook