Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani il Chieti atteso dal big match contro la Salernitana

All'Arechi i neroverdi affronteranno la capolista, squadra ben diversa da quella che perse 4-1 all'Angelini nel girone d'andata

Condividi su:

Domani all’Arechi va in scena il big match della giornata del campionato di Seconda Divisione: il Chieti affronterà la corazzata Salernitana.

La squadra campana ormai sembra disputare un campionato a parte: all’andata cadde all’Angelini sotto i colpi dei neroverdi con un roboante 4-1, l’allenatore era Galderisi e la situazione era ben diversa.

Il successivo arrivo alla guida tecnica di Perrone ha trasformato i granata in una vera macchina schiacciasassi che ha collezionato vittorie a ripetizione e risalito posizioni su posizioni fino a conquistare la vetta solitaria.

Oggi sembra la Salernitana sembra destinata a rispettare i pronostici di inizio torneo (sono ben sei i punti di vantaggio sull’Aprilia), quando tutti gli addetti ai lavori l’accreditavano come la maggiore pretendente alla promozione diretta in Prima Divisione.

I neroverdi  dovranno giocare un match perfetto per uscire indenni dall’Arechi, ma, come si è detto nel post partita contro il Pontedera, andranno sul terreno di gioco pronti a giocarsela a viso aperto consci di non aver nulla da perdere.

Appare pienamente recuperato il fantasista Domenico Mungo, assente domenica scorsa per infortunio, dunque Mister De Patre opterà molto probabilmente per il 3-5-2 con Alessandro al fianco del bomber De Sousa in attacco. Mancherà Vitone per squalifica, al suo posto Del Pinto.

Nei campani sarà assente il capocannoniere Ginestra, unica punta sarà Guazzo.

Dirigerà l’incontro il Sig. Marco Bellotti della sezione di Verona coadiuvato dal Primo Assistente, Sig. Alessandro Pugi della sezione di Prato, e dal Secondo Assistente, Sig. Matteo Benedettino della sezione di Bologna

Condividi su:

Seguici su Facebook