Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

B2m gir. G - Campionato: si riparte con un derby

Condividi su:

Chieti - Dopo aver osservato un turno di riposo, il torneo di Serie B2 girone G riparte questo fine settimana e per la Pallavolo Chieti si prevede un incontro molto impegnativo.  Stasera alle ore 18, sul parquet del PalaCus di via dei Vestini (INGRESSO GRATUITO) arriverà il Montorio, una delle altre tre formazioni che insieme alla Pallavolo Chieti hanno attualmente sette punti in classifica.
Gli ospiti giungono alla nona giornata di campionato dopo tre sconfitte consecutive: una in trasferta contro il Leverano (3-0) e due casalinghe consecutive contro Marigliano (2-3) e Pulsano (0-3). Il trend delle ultime partite del Chieti invece é migliore, avendo conquistato 5 punti in tre gare: in trasferta contro Paglieta (2-3), in casa affrontando Ugento & Taviano (2-3) e poi di nuovo fuori casa contro il Leverano (2-3).
Per i teatini, Pallavolo Chieti-Montorio Volley sarà anche l'ultima partita casalinga del 2012, considerando il calendario del girone G che prevede la trasferta a Pulsano del 23 dicembre, la sosta natalizia ed il primo dei due turni di riposo il 6 gennaio. Si tratta dunque di un motivo in più per i tifosi del Chieti per recarsi al PalaCus e salutare con il loro prezioso sostegno i ragazzi neroverdi.
Gli arbitri designati per l'incontro saranno Francesco Colamatteo e Paolo Tropeano.

Condividi su:

Seguici su Facebook