Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Dammi un po’ di te” degli Alipsia supera le 3000 visualizzazioni su YouTube

Il video della band abruzzese sta andando veramente alla grande

Redazione
Condividi su:

Lo scorso 21 maggio gli Alipsia sono tornati sul mercato discografico dopo un lungo periodo di assenza. Il nuovo singolo, “Dammi un po’ di te”, è stato accolto da un ottimo riscontro di critica e pubblico. Il video, girato fra Chieti, Ripa Teatina e Miglianico e diretto da Federico Galli (Galli Creative), a circa due mesi dalla sua uscita, ha superato le 3000 visualizzazioni su YouTube. Immagini e musica nel video si fondono in un unico elemento e la canzone si trasforma in un teatro di scene quotidiane ambientate nella vita reale, tra palestra, bar e vie percorse abitualmente dalla protagonista del video.

I componenti della band si cimentano nel ruolo di attori diventando così rispettivamente un barista, un ragazzo al bancone di un bar, una persona gentile che aiuta a far benzina e chi si allena in palestra. La quotidianità è in tutti i luoghi, manifestata come vero amore, quello che passa davanti i nostri occhi distratti dal rumore che ci circonda. “Dammi un po’ di te” è anche su tutte le migliori piattaforme di download e streaming.

La band abruzzese è dunque ripartita alla grande con questo nuovo progetto che la vede in una rinnovata line up con al timone sempre Max D’Urbano (voce e chitarra) e Danilo Angelucci (chitarre), ma insieme a nuovi compagni d’avventura e la rinnovata collaborazione con Vincenzo Scutti, sin dagli esordi al fianco del gruppo abruzzese come direttore artistico del progetto.

Gli Alipsia sembrano non credere a quanto ottenuto finora con “Dammi un po’ di te”: “Abbiamo deciso di tornare sulla scena musicale con un pezzo fresco ed orecchiabile, estivo ma non nel senso classico del termine, scritto dal nostro cantante. Non ci aspettavamo un feedback così positivo: abbiamo infatti superato le 3000 visualizzazioni del video in poco tempo a testimonianza dell’amore che il pubblico ha nei nostri confronti nonostante siamo stati assenti dalle scene per un lungo periodo. I risultati ottenuti finora da “Dammi un po’ di te” ci danno molta carica. Aspettatevi dunque a breve altre grandi novità in casa Alipsia”.

I“Dammi un po’ di te” è solo il primo passo del nuovo corso degli Alipsia che pubblicheranno infatti un altro singolo nei prossimi mesi e stanno lavorando a canzoni che vedranno la luce nella seconda parte di questo 2021. Grandi sorprese dunque all’orizzonte per la band abruzzese in questo suo nuovo corso... un “Alipsia 2.0” che prevede anche il ritorno all’attività live nel prossimo mese di settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook