Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh, presidente di giuria a Popoli nel festival Io ci provo! “Memorial Luigi Cuzzupoli"

Il 9 agosto in Piazza della Libertà la 9ª Edizione della popolare manifestazione

Condividi su:

Popoli – Si svolgerà a Popoli Venerdì 9 agosto la 9ª Edizione del Festival Canoro “Io ci provo! Memorial Luigi Cuzzupoli”: presidente di giuria sarà STEFANO D’ORAZIO, ex batterista dei Pooh.

L’evento è organizzato da Pino Zaccardi (Direttore Artistico), Lucia Cuzzupoli  e Marco Cianfaglione (presentatori della serata), Donato Colella (Pubblicità e ricerca sponsor), Riccardo Marchese (Direttore Marketing) in collaborazione con l’Associazione Recta Rupes ed il Patrocinio del Comune di Popoli e della Provincia di Pescara.

“Io ci provo!” rappresenta un modo totalmente nuovo di afre spettacolo, una rassegna di voci sorprendenti “scovate” tra gente comune dotata di straordinario talento. Il pubblico diventa protagonista, condividendo o contestando le scelte della giuria. Le precedenti edizioni hanno visto la partecipazioni di artisti poi saliti alla ribalta del panorama nazionale italiano, fra cui Giò Di Tonno e Nicole Tuzii.

Il programma della giornata prevede il saluto di benvenuto a Stefano D’Orazio presso il Bar Caffè Firenze alle ore 12.30, a cui seguirà il pranzo con gli organizzatori.

Alle 18.00 presso la terrazza dell’Hotel Le Sorgenti (Side) si terrà un incontro ad invito in cui Stefano D’Orazio dialogherà con i giornalisti e le persone presenti parlando del suo libro “Confesso che ho stonato. Una vita da Pooh”.

Alle 21.00 in Piazza della Libertà inizierà la gara canora, con premi in palio, che vedrà impegnati 17 cantanti che si esibiranno sulle basi e saranno valutati da una giuria specializzata che, come detto, avrà come presidente Stefano D’Orazio.

Nel corso della serata Stefano D’Orazio presenterà  al pubblico “Confesso che ho stonato. Una vita da Pooh” e risponderà alle domande.

Durante l’evento si terrà una raccolta fondi in piazza il cui ricavato sarà destinato alla Croce Rossa di Popoli.

Info: 330.313341  pinozaccardi@alice.it

Condividi su:

Seguici su Facebook