Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vinicio Capossela e la Banda della Posta in “Musica per sposalizi”

Venerdì 23 Agosto 2013 in Piazza San Giustino a Chieti

Condividi su:

VINICIO CAPOSSELA E LA BANDA DELLA POSTA in “Musica per sposalizi”

“Tra santo Canio e santo Liborio. Ora può, come nella vecchia canzone, dire a san Pietro guardando giù, che “il Paradiso nostro è questo qua!”

Siamo lieti di annunciare la presenza di Vinicio Capossela per la settima edizione di Onde Sonore Festival. Il grande cantautore si esibirà venerdì 23 agosto, con il suo progetto La Banda della Posta, nella meravigliosa cornice di Piazza San Giustino a Chieti. Abbiamo scelto una delle piazze più suggestive di tutta la regione che diventerà cornice ideale per “Musica per Sposalizi”: uno spettacolo che vorrà ricreare musicalmente e visivamente l’atmosfera delle grandi feste patronali del secolo scorso e che per l’occasione avrà un allestimento particolare che lo renderà unico nel suo genere.

Onde Sonore Festival sceglie di portare a Chieti e nella sua principale piazza questo incredibile spettacolo tutto da ascoltare e ballare, per un evento di grandissima qualità e di visibilità nazionale. Ringraziamo il Sindaco, il Settore Manifestazioni e il Settore Commercio dell’Amministrazione Comunale di Chieti per la disponibilità e la sensibilità avute nel compartecipare all’evento.

PREVENDITE: 18 euro + diritti di prevendita

BOTTEGHINO LA SERA DEL CONCERTO: posto unico 22 euro

PREVENDITE ATTIVE DA SUBITO NEI CIRCUITI: www.ciaotickets.com

A breve anche nei circuiti: www.ticketone.it

Condividi su:

Seguici su Facebook