Chieti - Domenica 30 giugno si terrà presso la Villa Comunale di Chieti la prima edizione di "Chieti In Sella" – Festa delle due ruote, evento che coinvolgerà motoclub teatini e non mancherà di attirare tutti gli appassionati delle due ruote.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Chieti ed organizzata da CISC Abruzzo in collaborazione con la Casina Dei Tigli, l’associazione culturale Vivi la Villa, Motoclub Chieti, Gost Moto, Centro Gomme, Gost Moto Club, Duec Impianti Tecnologici, Sunrise sportswear e Vespa Club di Chieti.
Ad animare l'evento sarà il gruppo The Furious Killer Band che terrà un concerto in serata: sarà l'occasione per riascoltare i più bei pezzi del Rock’n'Roll Americano anni ’50 e ’60, rivisitati dal gruppo con un sound tutto suo.
Questo il programma compelto della giornata:
ore 9:00
INCONTRO, REGISTRAZIONE E COLAZIONE
PRESSO LA CASINA DEI TIGLI
ore 11:00
PARTENZA GRUPPI PER ”MOTOGIRI A TEMA”
ore 17:00
RITROVO ALLA VILLA COMUNALE – DJ SET
ore 18:00
TAGLIO DELLA PORCHETTA
ore 19:00
” THE FURIOUS KILLER BAND ” Live (Rock’n'Roll)
+ Dj Set R’n'R/Garage/Blues
Per partecipare all’evento, le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9:00 del 30 giugno presso la Casina dei Tigli.
Info: ciscabruzzo@gmail.com
Telefono:3894438673