Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi "ANTEPRIMA HUMANI" a Pescara con Andy Weatherall, Leo Mas, Beppe Loda, Leo Young e Guglielmo Mascio

Alle 17 workshop/incontro presso il Museo Aurum e alle 21 l'evento "The Space Pioneers" al Museo Delle Genti D'Abruzzo con il meglio della club culture mondiale

A cura della Redazione
Condividi su:

"ANTEPRIMA HUMANI" oggi a Pescara: la club culture, la storia della musica dance, la galassia di tutto ciò che è divertimento notturno per un appuntamento imperdibile!

Humani, in questa notevole anteprima della stagione 2013, ha scelto il meglio della scena mondiale.

Gli artisti chiamati per la giornata, tra un imperdibile incontro/workshop programmato per le 17 nella Sala Tosti del Museo Aurum e la serata vera e propria alla Sala Favetta del Museo Delle Genti D'Abruzzo a partire dalle 21, sono infatti di un prestigio davvero raro.

L'inglese Andrew Weatherall è considerato uno dei pionieri di quell'incrocio, oggi dato per scontato ma nei primi anni '90 assolutamente iconoclasta, tra musica dance e rock. Un'autentica leggenda.

Altrettanto leggendari sono comunque gli altri dj che lo accompagnano in questa anteprima di Humani 2013, dal titolo significativo “The Space Pioneers”.

Ognuno a suo modo, Leo Mas, Beppe Loda, Leo Young e Guglielmo Mascio hanno tracciato la storia della club culture italiana ed europea quando ancora dedicarsi alla musica dance era da visionari e non una possibilità come tante per tentare di arrivare al successo, quale oggi è.

Questo è il programma dell'evento:

dalle 17 workshop c/o museo Aurum;

dalle 21 start dell'evento c/o Museo delle Genti d'Abruzzo - Via delle Caserme 22;

21:00-21:45 Beppe Loda
21:45-22:30 Leo Young
22:30-23:15 Guglielmo Mascio
23:15-00:00 Leo Mas

dalle 00:00 alle 03:00 (circa) Andrew Weatherall dj set

dalle 02:30 in poi after show a Tipografia in TIPOGRAFIA CARNIVAL PARTY + THE SPACE PIONEERS AFTER PARTY RIGOROSAMENTE IN MASCHERA!!!

Un ticket tutto compreso (drink inclusa).

Condividi su:

Seguici su Facebook