Seminario informativo dedicato alla presentazione dei finanziamenti offerti dall'INAIL alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
L’INAIL offre anche quest'anno alle imprese di tutti i settori produttivi finanziamenti con un contributo in conto capitale fino al 50% delle spese ammesse (al netto dell’IVA) e fino ad un massimo di € 100.000,00 per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Per accedere a tali finanziamenti bisogna presentare una domanda.
A tal proposito, l'Ente Scuola Edile/CPT di Chieti, promuove il seminario informativo dal titolo "L'INAIL e gli incentivi per la prevenzione", che si terrà il 7 febbraio p.v. alle ore 15.00 presso l'Ente Scuola Edile/CPT di Chieti (Via Aterno, 187 - Località Brecciarola - Chieti).
L'iniziativa, che vedrà una partecipazione attiva dell'INAIL negli interventi tecnici e di coordinamento, vuole offrire una panoramica informativa ed esaustiva di tali misure a sostegno delle imprese e delle procedure necessarie per elaborare la propria richiesta.
Si dovrà dare conferma della propria partecipazione; conferma richiesta entro il 6-2-2013 alle ore 12.00 ai seguenti riferimenti:
info@entescuolaedile-cpt.ch.it
fax 0871 684790