Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lega Giovani Paglieta, Di Matteo: “Laurea telematica, ho chiesto al Comune di mettere a disposizione aula consiliare per studenti”

“Sono in tanti a non godere in zona di connessioni wifi veloci e funzionali”

| di Redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Sono molti gli Atenei che si ritrovano costretti ancora a procedere in via telematica con le sessioni di laurea. Con la Lega Giovani della provincia di Chieti - spiegano in una nota la coordinatrice Gloria Verratti e il referente cittadino della Lega Giovani di Paglieta Gianrocco Di Matteo - abbiamo chiesto al Comune di concedere ai laureandi l'Aula Consiliare per poter celebrare degnamente l'importante traguardo della laurea. Una cerimonia dal valore simbolico altissimo che non può non essere condivisa con i parenti e gli amici più stretti. In più - aggiungono - sono in tanti a non godere in zona di connessioni wifi veloci e funzionali: per questo crediamo sia di fondamentale importanza oggi più che mai intervenire a sostegno degli studenti abbandonati da un Governo assente e menefreghista."

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK