Borse di studio, Maccarone e Verratti (Lega Giovani): "Salvi gli idonei non beneficiari"

"Centinaia di studenti ritroveranno la serenità nell’affrontare il percorso di studi"

| di Angela Menna
| Categoria: Varie
STAMPA

"Esprimiamo soddisfazione per l'approvazione del Progetto di Legge 118/2020. Nell'art. 18 il Consiglio Regionale garantisce la copertura finanziaria delle borse di studio, pari a €3.126.000, a tutti gli idonei non beneficiari nelle graduatorie per l’anno 2019/2020.”  Così in una nota Alessandro Maccarone, Coordinatore degli studenti universari del Centro Italia della Lega Giovani e Gloria Verratti, Coordinatrice della provincia di Chieti.

“Un risultato importante - aggiungono - per il quale abbiamo lavorato giorno per giorno, che permette a centinaia di studenti di ritrovare la serenità nell’affrontare il percorso di studi. Come movimento giovanile ringraziamo l’Assessore al ramo Piero Fioretti, nonché i Consiglieri Regionali della Lega e del Centrodestra che hanno affrontato con determinazione la questione, centrando a pieno un risultato fondamentale per l’intero Abruzzo. Se altri consiglieri hanno preferito il dialogo con gli organi di stampa, passando dalla responsabilità di governo alla speculazione politica, la Lega ha dimostrato ancora una volta di saper lavorare in silenzio per la produzione di provvedimenti di buon senso” concludono.

Angela Menna

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK