Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ritorno degli Irriducibili Chieti 1989, storico gruppo ultras teatino

Il comunicato stampa annuncia il rinnovato impegno a "far recuperare a troppi teatini l’orgoglio fin troppo sopito per questa città che tutti disprezzano"

A cura della Redazione
Condividi su:

Torna lo storico gruppo ultras Irriducibili Chieti 1989 che qualche mese fa aveva abbandonato la scena durante la scorsa stagione agonistica.

Questo il comunicato stampa che annuncia il ritorno.

"Coerenti alla nostra indole, il nostro primo comunicato dopo la sospensione rispecchierà in pieno il nostro modo di essere: fermo e diretto senza troppi giri di parole.

Come noi che nel profondo sempre lo saremo, nessun'altro mai dimenticherà i ventiquattro anni di Irriducibili. La considerazione ed il rispetto guadagnato nel panorama ultras nazionale ci permettono di esser fieri del nostro operato. Ma il movimento ultras, che lo voglia esso stesso o meno, è in continuo mutamento. La stagione di inattività, ma solo per quanto riguarda la presenza attiva domenicale, ci ha concesso di fare chiarezza e stabilire gli importanti obiettivi che seguiremo.

Il taglio col passato non sarà netto: rimarremo agganciati alle origini riconoscendoci dietro le pezze 89 e MAI DOMI. Continueremo imperterriti nella lotta alla tessera del tifoso nelle forme che riterremo più opportune. Nostro compito sarà continuare e a difendere, sostenere e onorare i colori neroverdi ed il nome della nostra città, come la nostra storia ci impone.

Ci impegneremo inoltre, come il periodo attuale ci chiede, ad avvicinare le nuove generazioni al nostro mondo essendo la CURVA VOLPI  unico vero punto di aggregazione rimasto in città, dedicandoci  con passione anche alle tematiche sociali cittadine che sentiamo non poter più scindere con il seguito della Chieti Calcio. Inoltre il nostro fermo obiettivo sarà quello di far recuperare a troppi teatini l’orgoglio fin troppo sopito per questa città che tutti disprezzano(FIERI DI ESSER ODIATI DA TUTTI!) ma che per noi è  vero motivo di VANTO.

Nostra priorità è continuare il percorso di risanamento sociale iniziato in accordo con il MURETTO LATERALE, soffocando definitivamente i marchi fuori luogo e disgregativi che per troppo tempo hanno frenato la crescita cittadina in tutti i campi che la riguardassero; i cittadini della parte alta e della parte bassa della città hanno entrambe lo stesso padre: Achille!

A CHI AUGURAVA LA NOSTRA MORTE NOI AUGURIAMO UNA LUNGA VITA AFFINCHE’ POSSANO VEDERE COME GLI IRRIDUCIBILI AVANZERANNO DI BATTAGLIA IN BATTAGLIA DI VITTORIA IN VITTORIA! 

ORA PIU CHE MAI… NOI VANTO DI CHIETI!"

Condividi su:

Seguici su Facebook