Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Chieti in cerca di rivincita

De sousa e compagni, reduci dal brutto stop casalingo con il Teramo, puntano al riscatto già dalla difficile trasferta a Reggio Calabria contro l'Hinterreggio

Condividi su:

ChietiIl Chieti mastica ancora amaro per la clamorosa sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa nel derby con il Teramo: negli occhi di tutti rimane come è maturata con un gol subito in pieno recupero e dopo essere stati per ben due volte in vantaggio.
Ora è necessario reagire:  i neroverdi, scivolati all’ottavo  posto in classifica, sono attesi da due partite molto difficili, la prima in trasferta contro l’Hinterreggio e poi l’altro derby coi cugini aquilani.
Ad arbitrare domenica prossima l’incontro allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria sarà il sig. Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dai guardalinee Agostini di Frosinone e Lacalamita di Bari. La partita è valida per l'undicesima giornata della Seconda Divisione di Lega Pro.
Anche i calabresi sono reduci da una sconfitta, ma in trasferta, contro il Martina Franca ed occupano la penultima posizione in classifica con sei punti con il Fondi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook