Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il meteo è incerto, "Scherma in piazza" si terrà solo di pomeriggio

I tornei avranno inizio alle 16 e alle 18; sono da ritenersi annullate le iniziative originariamente in programma per questa mattina

Redazione
Condividi su:

A causa del meteo incerto, “Scherma in piazza” subisce una piccola modifica: come ci fanno infatti sapere gli organizzatori, la manifestazione odierna prevista alla villa comunale si svolgerà soltanto di pomeriggio. I tornei avranno inizio, dunque, alle 16 e alle 18; sono pertanto da ritenersi annullate le iniziative originariamente in programma per questa mattina. 

Alla manifestazione tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte come pubblico e, per chi lo vorrà, come protagonista in pedana insieme ai campioni Teate Scherma. La scherma animerà la Villa Comunale con assalti, prove gratuite ed esibizioni all'aperto. Un modo per portare la disciplina fuori dai palazzetti e vivere la città a tutto tondo, condividendo con la cittadinanza i successi di una stagione sportiva che ha visto la città di Chieti imporsi tra i nomi di punta nel panorama schermistico nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook