Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Chieti si avvicina con fiducia al derby col Teramo

I Neroverdi, dopo la vittoria scaccia crisi in terra campana contro l'Aversa Normanna, proveranno ad allungare la scia positiva

Condividi su:

Chieti – C’è grande attesa per il derby di domenica prossima in programma allo Stadio Angelini fra Chieti e Teramo. I neroverdi arrivano dalla bella vittoria colta in trasferta contro l’Aversa Normanna.
Il gran gol di Claudio De Sousa ha scacciato lo spettro della crisi (due le sconfitte consecutive rimediate in precedenza), ma è innegabile che il cambio di rotta sia derivato anche dalle scelte coraggiose (anche se  annunciate) di Mister De Patre:  la squadra è stata schierata infatti con il 3-5-2 e sono stati messi fuori due uomini cardine dello schieramento neroverde (Alessandro, lasciato in panchina, e Vitone spedito addirittura in tribuna).
Vedremo domenica se , dopo la convincente vittoria in terra campana, De Patre farà fede al detto “squadra che vince non si cambia” oppure tornerà sui suoi passi.
Ad arbitrare il derby all’Angelini, il cui inizio è fissato per le 14.30, sarà Alessio Petroni della Sezione di Roma1, trentaduenne che ha già all’attivo diverse esperienze in prima divisione, molto avvezzo all’uso dei  cartellini (nelle quattro partite arbitrate quest'anno, ha combinato ben sedici ammonizioni, sette delle quali nella partita di prima divisione San Marino-Sudtirol).
Petroni sarà coadiuvato dai guardalinee D'Albore e Prenna.

Condividi su:

Seguici su Facebook