Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket: Chieti a caccia delle semifinali al PalaLuiss

La gara verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro

Redazione
Condividi su:

I playoff procedono spediti e, nonostante l’esaltante gara di domenica sera, l’Europa Ovini Chieti deve dimenticare il successo ed è chiamata questa sera (ore 20:45) ad un’altra prova di carattere per archiviare definitivamente la pratica Luiss Roma e per staccare il pass per le semifinali dove incontrerà la Virtus Arechi Salerno che ha liquidato con un secco 2-0 la Goldengas Senigallia.

Nel primo atto della serie con i capitolini, gli uomini di coach Coen hanno ampiamente dimostrato di avere un passo in più ed una maggiore qualità in tutti i reparti. Ma la bellezza dei playoff è che ogni gara ha una storia propria e tutto può succedere. Per questo motivo sarà fondamentale approcciare a gara 2 con la stessa concentrazione dei giorni scorsi e senza sottovalutare gli avversari: i teatini infatti sono stati capaci di  non mettere in condizione la Luiss di mostrare tutte le sue qualità tecniche al PalaTricalle.

L’ingresso al PalaLuiss sarà gratuito per tutti i tifosi che verranno al seguito della squadra. La gara verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro.

Condividi su:

Seguici su Facebook