Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Chieti domenica cerca i tre punti per vincere il "tabù Angelini"

I neroverdi domenica in casa contro il Borgo a Buggiano

Condividi su:

Chieti - Prosegue l’avvicinamento del Chieti al match casalingo di domenica contro il Borgo a Buggiano: i neroverdi, reduci dal pareggio a reti inviolate strappato con forza ed orgoglio in terra calabra la scorsa giornata con la Vigor Lamezia, dovranno assolutamente sfatare il "tabù Angelini" (tre le sconfitte consecutive rimediate fra le mura amiche).
Dopo le buone impressioni destate nella partita scorsa, è ora il momento di non perdere altri punti per strada e innestare la marcia giusta per allontanare la zona pericolosa della classifica e magari ambire a traguardi ben più prestigiori.
De Sousa e compagni producono molto gioco, ma hanno messo spesso evidenziato pericolosi cali di concentrazione che sono stati causa di clamorose sconfitte.
Per i ragazzi di De Patre sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario che occupa attualmente il quartultimo posto con soli 11 punti.
Salteranno la trasferta in terra abruzzese Caciagli e Di Giusto, mentre i neroverdi non avranno giocatori squalificati.
A dirigere domenica la partita tra Chieti e Borgo a Buggiano, in programma allo stadio “Guido Angelini” alle ore 14.30, sarà il Signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce, Primo Assistente Paolo Bernabei della sezione di Tivoli, Secondo Assistente Veronica Vettorel della sezione di Latina.

Condividi su:

Seguici su Facebook