Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Chieti cerca il riscatto nella difficile trasferta contro l'Aversa Normanna

Gli uomini di De Patre, dopo due sconfitte consecutive, vogliono dare un deciso cambio di rotta a questo primo vero momento di difficoltà

Condividi su:

Chieti- Domenica il Chieti cercherà un pronto riscatto sul difficile campo dell’Aversa Normanna dopo il brutto stop in casa contro il Gavorrano. Designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro all’Augusto Bisceglia: arbitro il signor  Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Orsini di Casarano e Di Salvo di Barletta. Il match avrà inizio alle 14.30.
De Sousa e compagni si sono preparati con grande impegno e si alleneranno fino a domani per poi partire per il ritiro pre – partita.
Mister De Patre sta valutando l’ipotesi di un cambio di modulo per un possibile 3-5-2: nella partita con la Berretti ha infatti impiegato Di Filippo, Rovrena e Capogna al posto dei soliti titolari Vitone, Alessandro e Verna. Solo pretattica o ci sarà veramente una mini rivoluzione nella formazione che affronterà l’Aversa Normanna?
Dopo due sconfitte consecutive logico forse che abbia voglia di cambiare qualcosa ma solo domenica ne sapremo qualcosa. Certo è che nel post partita col Gavorrano il tecnico aveva parlato di un calo fisico e dunque della necessità di concedere riposo a qualche suo giocatore.
Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Condividi su:

Seguici su Facebook