Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie Pd in Provincia di Chieti: successo del Senatore Legnini

Previsioni rispettate nella corsa per un posto in Parlamento

A cura della Redazione
Condividi su:

Chieti – Previsioni rispettate: è il senatore Giovanni Legnini il primo degli eletti alle primarie del Partito democratico della provincia di Chieti.

Circa 6 mila coloro che hanno partecipato alle primarie per scegliere i candidati al parlamento ed hanno dunque decretato il successo di Legnini chiedendo al partito la sua candidatura per la rielezione in senato.

Per la provincia di Chieti correranno anche, in ordine di consensi, il primario all'ospedale di Vasto (Chieti) Maria Amato, il sindaco di Cupello (Chieti) Angelo Pollutri, il capogruppo al consiglio regionale Camillo D'Alessandro, e il capogruppo al Comune di Guardiagrele (Chieti) Gianna Di Crescenzo.

Fuori, in ordine di consenso, l'ematologa teatina Patrizia Di Gregorio, il capogruppo a Francavilla Tina Di Girolamo, l'assessore di Vasto Lina Marchesani, l'assessore al Comune di Lanciano (Chieti) Valentino Di Campli e il consigliere comunale di Francavilla (Chieti) Enrico Bruno

Condividi su:

Seguici su Facebook