Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sinistra Ecologia Libertà: ecco i candidati della Provincia di Chieti per le Primarie

Si voterà sabato 29 dicembre dalle 8 alle 20

A cura della Redazione
Condividi su:

Il prossimo 29 dicembre anche Sinistra Ecologia Libertà aprirà i seggi ai cittadini per le Primarie  che serviranno per scegliere i candidati al Parlamento Nazionale per le elezioni politiche del 2013.


Si voterà sabato dalle 8 alle 20 e potranno farlo gli elettori che hanno già partecipato alle primarie del 25 novembre e tutti gli iscritti a Sinistra Ecologia Libertà.

La rosa dei candidati e delle candidate è composta da liste distinte per genere per il Senato e per la Camera.

Questi i nomi dei candidati per la Provincia di Chieti:


Per la Camera abbiamo Annalisa Settimio di Chieti, 52 anni, Laureata in Lingue, Docente al Liceo Linguistico di Chieti; Giovanni Antonacci di Lanciano, 34 anni, Istruttore di fitness e personal trainer, è stato portavoce del Social Forum di Lanciano e Michele Pezone di Francavilla al Mare, 39 anni, Avvocato, impegnato nell'associazionismo ambientalista e animalista.

Al Senato Anna Suriani di Vasto, 54 anni, Laureata in Medicina, Medico presso la Asl, Assessore alla cultura del Comune di Vasto, componente dell'Assemblea nazionale di Sel; Alfonso Di Tullio di Pollutri, 48 anni, Operaio alla Pilkington di San Salvo, delegato sindacale della Cgil e Marino Patrizio di Ortona, 52 anni, Laureato in Filosofia, Docente presso la Scuola Media di Ortona, è consigliere comunale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook