Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marinucci: "Mai stato alla Leopolda"

Il sindaco di San Giovanni Teatino smentisce di aver partecipato nel weekend all'evento politico di Matteo Renzi

Redazione
Condividi su:

Il sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, intende rettificare quanto pubblicato dal quotidiano Il Messaggero domenica 20 ottobre 2019 in cui era scritto che "Durante la tre giorni della Leopolda, il sindaco di San Giovanni Teatino è salito sul palco della Leopolda per annunciare le sue dimissioni dal direttivo nazionale dell'ANCI e cedere l'incarico alla capogruppo di San Salvo Democratica Marika Bolognese".

"Si tratta di una fake news - dichiara Marinucci - perchè non sono stato a Firenze tra il 18 e il 20 ottobre scorsi, quindi non ero alla Leopolda e tantomeno solo salito sul palco".

"E' invece assolutamente vero che ero presente ed ho rinunciato all'incarico nel direttivo ANCI Abruzzo durante l’assemblea regionale dell’Anci che si è svolta venerdì 18 ottobre, presso la Camera di Commercio di Chieti Scalo. In quell’occasione, infatti, dopo aver constatato la delusione delle donne per non essere rappresentate in questo importante organo collegiale, ho alzato la mano e ho messo a disposizione il mio posto a favore della consigliera comunale di San Salvo Marika Bolognese. Un gesto di cui sono orgoglioso, che è stato molto apprezzato dall'intera assemblea, soprattutto le donne presenti, come correttamente riportato da un altro quotidiano abruzzese".

Condividi su:

Seguici su Facebook