Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo (e qualche polemica) per il Chocofestival

Grande affluenza di pubblico nella tre giorni in centro città, ma stanotte le gomme dell'auto di un espositore sono state bucate

Redazione
Condividi su:

Si conclude questa sera, con lo spettacolo di Vittorio Sgarbi al Supercinema, il Chocofestival 2016. La manifestazione, organizzata da Confartigianato, è stata un successo: grande affluenza di pubblico e stand del cioccolato presi d'assalto dai visitatori già a partire dalla giornata inaugurale del 18 novembre, ma non sono mancate le polemiche.

In particolare ci sono state lamentele relative alla presenza di alcuni gazebo in punti sgraditi ad altri commercianti, ad esempio davanti alle vetrine dei negozi.

E questa notte si è passati dalle parole ai fatti: ignoti hanno bucato le gomme dell'auto di un espositore, per la precisione una pasticceria di Lama dei Peligni.

Davvero un peccato se si considera l'ottima riuscita - almeno finora - della manifestazione, che venerdì sera ha ospitato anche ottima musica con le esibizioni, in piazza Valignani, dei Nunc Est Bibendum, dei Matinèè e dei Fratelli di Taglia.

Condividi su:

Seguici su Facebook