Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Federico Perrotta : un abruzzese al Sistina

Condividi su:

Dal 7 al 19 Maggio FEDERICO PERROTTA debutterà al Sistina al fianco di Biagio Izzo con lo spettacolo TUTTI CON ME, evento che nel Supercinema di Chieti ha visto il sold out grazie anche alla squadra di giovani collaboratori che lo stesso Federico nelle vesti di Responsabile della stagione “ Teatro Comico d’Autore” ha voluto fortemente con lui.
L’importante Teatro romano accoglie di nuovo Perrotta, che in passato per ben due volte lo ha visto nel cast insieme a Pino Insegno, prima nello spettacolo musicale “Insegnami a sognare” uno show all’insegna dei vecchi sabato sera in bianco e nero attraverso una rivisitazione multimediale che rievoca i grandi intrattenitori del passato, e successivamente attore nel Musical “Un po’ prima della prima”.

Contemporaneamente al debutto con Biagio Izzo uscirà il film in 3D “Una notte agli Studius” che vedrà Federico Perrotta al fianco di attori famosi come Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Luca Ward, Claudio Insegno, Sandra Milo, Eva Robin’s, Pino Insegno, Marco Messeri e Michele La Ginestra. Una rivisitazione del film “Una notte al museo” ma ambientato negli studi di Cinecittà.

Dopo i successi personali Perrotta intende continuare la rassegna del “ Teatro comico d’Autore” a Chieti invitando altri personaggi di livello nazionale, che come in passato, toccheranno la città teatina come unica data regionale, in attesa di sorprese e conferme per l’estate che lo stesso Federico svelerà a breve.

Condividi su:

Seguici su Facebook