Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Tutti con me”: lo spettacolo di Biagio Izzo a Chieti il 9 marzo

L'attore comico e i suoi mille volti al Teatro Supercinema per l'unica data in Abruzzo

Condividi su:

Avviata la prevendita dei biglietti per lo spettacolo “TUTTI CON ME” dell’attore comico BIAGIO IZZO.

In scena oltre a Teresa Del Vecchio e Valentina Olla anche l’attore abruzzese Federico Perrotta, insieme per dar vita ad un nuovo spettacolo pieno di colpi di scena.

Dopo l’anteprima Nazionale presso il Teatro Augusteo di Napoli, la tournée nazionale farà tappa a Chieti e si concluderà a Maggio presso il Teatro Sistina di Roma.

Biagio e tutti i personaggi da lui interpretati a teatro e al cinema negli ormai noti “cinepanettoni”, s’intrecciano con la storia di due giornaliste e del direttore responsabile di palcoscenico, tutti calati dal nulla, durante lo spettacolo che Izzo sta tenendo sul palco. Le pseudo giornaliste, guidate dal Direttore hanno una sola missione: eliminare dalla scena tutti i personaggi interpretati da Biagio Izzo : Bibì, Assunta, Amedeo e Avana Nove.

Ma chi sono questi sinistri figuri e soprattutto perché tanta ostinazione nel portare a termine con incomprensibile accanimento una serie di efferati delitti? Lo scopriremo assistendo all’unica data abruzzese dello show che si terrà Sabato 9 marzo alle ore 21 presso il teatro Supercinema di Chieti.

Infoline 333.5001699 e prevendite su www.ciaotickets.com presso il botteghino del Teatro Marrucino e nei punti vendita abituali.

Condividi su:

Seguici su Facebook