Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nota del Presidente Walter Bellia

Questi i chiarimenti sulla presunta trattativa con l'imprenditore Pasquale Di Cosola per le azioni del Chieti Calcio

Condividi su:

In merito alle vicende societarie e relative prese di posizione da parte dell'imprenditore Di Cosola Pasquale, annunciato nel pomeriggio in città per una conferenza stampa, il Presidente Walter Bellia dichiara quanto segue:

"Con la presente intendo fare chiarezza su come stanno le cose in merito alla presunta trattativa col Signor Di Cosola, al quale per diventare azionista di maggioranza della Chieti Calcio, ho chiesto due semplici passaggi: il primo riguarda un aumento di capitale della Società Chieti Calcio, elemento fondamentale per mantenere fede alle promesse sponsorizzate in questi giorni sugli organi di stampa da lui stesso. Bellia infatti non chiede soldi per se stesso ma garanzie economiche per la Società che, a detta del Signor Di Cosola, dovrà arrivare li dove non è mai stata. Ma per fare questo, però, ritengo sia appunto necessario un aumento di capitale sociale che ovviamente dovrà provvedere a garantire lui stesso.

Secondo punto: il Signor Di Cosola deve subentare alle garanzie firmate Bellia Walter a nome della Chieti Calcio presso Banca Serfina. Se il Signor Di Cosola viene con me in banca e firma il subentro il Chieti è suo. Ad oggi però io ho sentito solo "farò e dirò" e mi è stata prospettata la firma di un fantomatico compromesso. Insomma le solite chiacchiere non seguite da fatti concreti di cui il Chieti ha bisogno. In queste condizioni non è difficile capire che il Signor Di Cosola non ha le garanzie necessarie per diventare il Presidente del Chieti; Chieti che il sottoscritto con i soldi e non a chiacchiere ha riportato tra i Professionisti".

Condividi su:

Seguici su Facebook