Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani chiusa Via Nicola da Guardiagrele per lavori

Dalle ore 8.00 alle 17.00 la strada rimarrà chiusa fino alle 17 a vetture e pedoni

A cura della Redazione
Condividi su:

Chieti -  Domani in Via Nicola da Guardiagrele è previsto un intervento urgente  per eliminare potenziali pericoli causati da alcune alberature che si trovano all'interno dell'ex Istituto "Santa Maddalena" e che risultano pericolosi per la viabilità.
L'Assessorato ai Lavori Pubblici di Chieti, con l’Architetto Salvatore Colacito ed il Comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni hanno programmato questo tipo di intervento che vedrà la chiusura della via al transito dalle ore 8.30 alle 17.00 fino al termine dei lavori.
Sul tratto stradale compreso tra l'intersezione con via Papa Giovanni XXIII e la gradinata che conduce a via De Attiliis verrà istituito il divieto di sosta con rimozione.
Le vetture provenienti da via Papa Giovanni XXIII avranno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Matteotti. Il divieto di transito su tutta l'area dei lavori è esteso anche ai pedoni, salvo i residenti, in quanto le lavorazioni prevedono l'accumulo di materiale cadente e relativa raccolta.

Condividi su:

Seguici su Facebook