Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Sindaco di Chieti Ferrara annuncia intervento sulla caldaia dell'ufficio comunale

Il sindaco Ferrara annuncia il prossimo intervento sulla caldaia della sede comunale e sposta temporaneamente alcuni servizi in sedi più idonee

Condividi su:

Il Sindaco di Chieti, Diego Ferrara, ha ufficialmente segnalato alla Banca d'Italia, proprietaria dello stabile che ospita alcuni degli uffici comunali, il problema della caldaia che non funzionava correttamente. Il Sindaco ha chiesto un intervento tempestivo per risolvere il problema che coinvolge tutti i dipendenti e il personale politico, e che non poteva essere risolto dall'amministrazione comunale, essendo solo affittuari dell'immobile.

Dopo le continue sollecitazioni e le richieste di intervento, la Banca d'Italia ha comunicato che in settimana l'impianto arriverà e si procederà alla sostituzione. Nel frattempo, per garantire le migliori condizioni ai dipendenti e al pubblico, i servizi interessati saranno spostati temporaneamente in sedi più idonee, a partire dalla Delegazione comunale di Chieti Scalo.

Una volta risolta la situazione della sede comunale con il passaggio di uffici e organi a Palazzo d’Achille, l'amministrazione comunale si farà promotrice di una riorganizzazione degli uffici comunali, in modo da rendere gli spazi e i servizi più adeguati e funzionali per tutti.

Il Sindaco ha espresso la sua soddisfazione per la soluzione imminente del problema della caldaia, e ha dichiarato che l'amministrazione comunale è pronta a lavorare in sinergia con i lavoratori e le rappresentanze sindacali per una riorganizzazione degli uffici comunali, in modo da garantire le migliori condizioni di lavoro per tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook