L'intervista effettuata al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi che si svolge prima della partita contro il Viktoria Plzen. Secondo l'allenatore dei nerazzurri servono punti da accumulare e ancora 4 sfide da giocare. Il calcio è sempre il più favorito tra i bookmakers come 20bet, la piattaforma offre bonus e ricchi premi per tutti gli utenti che seguono costantemente tutte le partite sportive di ogni genere.
Le parole di Simone Inzaghi
La sfida tanto attesa tra l'Inter e il Viktoria Plzen è alle porte, e Simone Inzaghi si presta ad una intervista il giorno della vigilia. Il tecnico dell'Inter spera di vincere e portare a termine gli obiettivi, tanto che dichiara: " Sicuramente non mancherà di cambiare i calciatori, è la terza partita che giochiamo in sei giorni e reduci da una vittoria quindi cercheremo di farla al meglio e speriamo anche di allungare la lista dei marcatori. Dobbiamo prepararci e soprattutto essere bravi ad affrontare la Viktoria Plzen perchè sono molto forti e veloci in campo" - sottolinea Simone Inzaghi.
Prepararsi alla sfida
In quanto alla squadra, il tecnico oltre al cambio dei giocatori, non desidera svelare la formazione e afferma: " Diciamo che ho deciso, ma non mi va di dire la formazione come l'ho impostata perché la squadra ancora non lo sa, oggi ci siamo allenati, quindi domani mattina ci sarà la riunione. Qui, dobbiamo scontrarci con una squadra piuttosto forte e veloce in campo, bravi nelle ripartenze, ma con il Barcellona si è visto che sono temibili in contropiede". Ma Simone Inzaghi oltre che a parlare dell'avversario, parla anche dei punti che occorrono dichiarando: " Questa partita comunque ha la sua importanza, anche se non è quella decisiva, è un girone difficile di tutta la Champions League e noi la vogliamo affrontare con tutte le nostre forze". Per chi ama le mostre d'arte, c'è il programma "Santeramo un tesoro da vivere"con l'esposizione di beni artistici e architettonci, che per saperne di più si può andare leggere questo link.
Ci occorrono punti
Nell'intervista Simone Inzaghi, riguardo la sfida e i punti ancora dichiara: " Anche se questa partita è un importante match per noi, non è quella decisiva e a noi ci occorrono 10 punti per passare il girone 9 volte su 10, infatti il nostro obiettivo è quello di fare i primi punti in questa Champions League" - afferma il tecnico. Ovvio che l’Inter deve vincere se vuole arrivare nella doppia sfida contro il Barcellona, infatti Simone Inzaghi di qui conclude la sua intervista commentando così: "Anche se questo girone è molto difficoltoso, noi dell'Inter ce la mettiamo tutta, l’esordio con il Bayern non è stato un gran chè, ma tuttavia la partita di domani contro il Viktoria Plzen è ricca di insidie e quindi cerchiamo di vincere!" Inoltre l'ultima domanda posta al tecnico dell'Inter per l'intervista Simone Inzaghi conclude commentando così: " Noi abbiamo studiato tutte le mosse di come gioca in campo il Viktoria Plzen, questa squadra ha degli ottimi calciatori in attacco e noi siamo qui per prenderci questi punti che ci servono per andare avanti".
