Chieti, assegnate 5 borse di studio dagli istituti Tesla

Le Borse di studio del "Fondo unico per il Diritto allo Studio", dedicato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, nascono da obiettivi condivisi da parte del Comune e della dirigenza scolastica

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si è svolta ieri, lunedì 19 luglio, la cerimonia di consegna di 5 borse di studio offerte dagli istituti paritari Tesla di Chieti (Istituto professionale socio sanitario e Liceo scienze umane) del valore ognuno di un anno di frequenza presso la sede sita in via Vernia, all'interno del seminario regionale.

Le Borse di studio del "Fondo unico per il Diritto allo Studio", dedicato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, nascono da obiettivi condivisi da parte del Comune di Chieti e della dirigenza scolastica.

Presenti, alla cerimonia in via Vernia, l'assessore alla Pubblica istruzione Teresa Giammarino e il vice sindaco Paolo  De Cesare, accolti dalla dirigente scolastica degli istituti Tesla Silvana Ciampoli e dal vicepreside Stefano Castellano.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK