Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Acquistare casa a Pescara: le migliori zone della provincia

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Prendere casa è sempre una decisione da ponderare attentamente viste tutte le variabili che ci sono in gioco. Prendiamo per esempio la decisione di trovare il miglior affitto bilocale Pescara per capire un po' meglio la situazione.

Prima di tutto si cerca dunque un immobile nelle proprie vicinanze, in questo caso stiamo parlando delle province di Pescara, L'Aquila, Teramo e Chieti, poi si valutano le diverse tipologie a disposizione, si fa un rapido conto del costo, si controllano le foto degli ambienti interni ed esterni al pari del numero di locali e bagni tenendo anche contro dello spazio a metro quadro, si legge attentamente la descrizione dell'annuncio e si contatta l'autore o l'agenzia.

In alternativa si può anche scegliere se condividere il link per aiutare un conoscente a trovare la migliore sistemazione che più si confà alle sue esigenze. Bene, sappiate che tutto questo, e molto di più, è possibile grazie ad un portale veramente eccezionale come è quello di Wikicasa!

Al pari della nota enciclopedia libera, su Wikicasa potrete avere accesso a migliaia di informazioni su abitazioni ed agenzie immobiliari sparse in tutto l'Abruzzo e su tutto il territorio nazionale, isole e Repubblica di San Marino sono ovviamente compresi.

Volendo parlare di un po' di numeri a Pescara troverete circa una decina di bilocali opportunamente divisi tra le zone di Colli, Ospedale, Rione Partenze, Lungomare Nord, Madonna del Fuoco, San Donato e Tiburtina giusto per fare qualche nome.

Su tutta Italia, invece, avrete a disposizione ben 14.000 agenzie per un totale di più di 650.000 immobili suddivisi in appartamenti, ville, attici, case indipendenti, rustici, box, loft ed anche palazzi interi. Se tutto questo non dovesse rivelarsi sufficiente, allora, troverete anche le modalità di case all'asta o a nuda proprietà assieme a quelle più classiche come affitto e vendita.

I vari immobili potranno quindi essere filtrati per zona, prezzo, metratura quadra, numero di locali e bagni con pochi semplici click. Gli utenti troveranno dunque tutte queste informazioni assieme ad una breve descrizione dell'immobile in questione ed anche a numerose foto.

Non per niente Wikicasa è famoso per la qualità del servizio offerto ai tantissimi clienti che cliccano sugli annunci del portale ogni giorno. Ognuno di essi può poi contare su delle informazioni affidabili e trasparenti che vanno a braccetto con un fantastico servizio di valutazione dell'immobile in caso di vendita e di trova mutuo per acquistare la casa o l'appartamento dei vostri sogni.

In pochi momenti si potrà poi effettuare una ricerca mirata per la migliore abitazione o agenzia immobiliare nelle proprie vicinanze grazie ai diversi tipi di filtri, utilizzare i tool per una ricerca diretta sulla mappa di un particolare tipo di territorio ed anche tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità e gli aggiornamenti del settore grazie all'apposito blog.

Inoltre Wikicasa dà molto spazio anche alla sicurezza dell'utente. Quest'ultimo potrà quindi contare sulla massima riservatezza della privacy e dei propri dati personali assieme alla possibilità di salvare le proprie ricerche. Siete pronti a visitare i migliori bilocali a Teramo e dintorni?

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK