Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Università, ratificato il provvedimento in via d’urgenza del Decano

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università “G. d’Annunzio” si è riunito in data odierna

Redazione
Condividi su:

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università “G. d’Annunzio”, riunitosi in data odierna, comunica:

1) di aver ratificato il provvedimento in via d’urgenza del Decano che conferisce delega di firma al Responsabile dell’Area Finanziaria per gli atti vincolati (ad es. pagamento stipendi e fornitori);

2) di aver convenuto con la delibera del Senato del 23-03-2017 circa la richiesta di parere pro veritate relativamente all'individuazione di un funzionario con incarico di reggente amministrativo pro tempore per assicurare la continuità della macchina amministrativa dell’Ateneo;

3) di avere preso atto del ricorso presentato in via d’urgenza al Giudice del Lavoro dal dipendente Goffredo De Carolis, destinatario di provvedimento disciplinare, e di avere espresso al Decano parere favorevole circa un suo possibile atto di sospensione dell’efficacia della misura disciplinare fino all’esito del pronunciamento del Giudice, in via di urgenza.

Il Decano, acquisiti i pareri del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione, sospenderà immediatamente l’esecuzione della sanzione disciplinare a carico del De Carolis fino alla notifica del pronunciamento in via di urgenza da parte del Giudice del Lavoro di Chieti. Ulteriori determinazioni sono state rinviate alla seduta di venerdì 31 marzo.

Il CdA, inoltre, avendo avuto lettura integrale della lettera di dimissioni da Rettore del Professor Carmine Di Ilio, ha espresso all’unanimità la propria gratitudine per l’attività svolta durante il suo mandato e pieno apprezzamento per aver voluto garantire all’Ateneo il più rapido ripristino di condizioni di normale funzionalità.

Condividi su:

Seguici su Facebook