Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Tutti insieme per un unico obiettivo"

Comitato per il Centenario Chieti Calcio 1922-2022, Chieti Calcio e Chieti Basket 1974 uniti per sostenere le associazioni benefiche e sociali della città

redazione
Condividi su:
Comitato per il Centenario Chieti Calcio 1922-2022, Chieti Calcio FC e Chieti Basket 1974 uniti per sostenere le associazioni benefiche e sociali di Chieti. Collaborazione in atto con i sodalizi: IncLuSiAmo, Cromosoma della Felicità, A.MA.R.E. Associazione Malattie Rare Ematologiche, La Capanna di Betlemme, Anffas Fondazione Chieti Rosa Blu e AE (Associazione Epilessia). Tutti insieme per lanciare un messaggio positivo e propositivo volto alla inclusione ed all'accoglienza, ma anche per promuovere una raccolta fondi da destinare alle associazioni coinvolte. 
 
Al momento sono già stati calendarizzati i primi due appuntamenti: il primo si terrà sabato 12 novembre dalle 18:30 alle 20:00 al Centro Commerciale Megalò: le associazioni saranno presenti con banchetti e materiale informativo e ci saranno anche rappresentanze del Chieti Calcio e della Caffé Mokambo Chieti. Il secondo appuntamento, invece, si terrà domenica 20 novembre allo Stadio Angelini alle 14:30 in occasione della partita interna di Serie D del Chieti contro il Porto d’Ascoli. 
 
L'invito a tutti è di partecipare e di far sentire vicinanza ed empatia verso chi si impegna e si prodiga quotidianamente per aiutare chi ha bisogno. 
 
Tutti insieme per un unico obiettivo!”
Condividi su:

Seguici su Facebook