Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Cambiamenti”: il tavolo di lavoro del CSV Abruzzo per le associazioni

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per tutte le associazioni di volontariato c’è una interessante opportunità con “Cambiamenti”, il tavolo di lavoro del CSV Abruzzo per dialogare e confrontarsi sulle nuove esigenze di cambiamento del volontariato e della comunità.

Entro giovedì 10 giugno 2021 ogni associazione può manifestare il proprio interesse a partecipare all’incontro “CambiaMenti”, compilando il modulo dedicato che trovate al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdUQfvVv8fQuUWk-ZeJNDV7Rc2bzthD1hQ4sEXZ8FBzMVNcmQ/viewform?usp=sf_link

Tutte le associazioni interessate avranno modo di partecipare ad un incontro fissato in uno dei lunedì del mese di giugno nella data comunicata dalle delegazioni territoriali del CSV Abruzzo.

Sarà l’occasione per partecipare al tavolo di lavoro virtuale nel quale si dialogherà sulle nuove esigenze di cambiamento del volontariato e della comunità.

redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK