Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani la Benedizione del Calendario 2013 dell'Anffas Onlus Chieti

Alle ore 16 presso l'Auditorium della Chiesa di San Francesco Caracciolo la cerimonia: testimonial Sua Ecc. Rev.ma Mons. Bruno Forte

Condividi su:

Chieti - Domani mercoledì 19 dicembre presso l’Auditorium Parrocchiale della Chiesa di San Francesco Caracciolo (Piazzale Tricalle a Chieti) si terrà la Benedizione del Calendario Anno 2013 dell’Anffas Onlus Chieti.

Testimonial della serata sarà Sua Ecc. Rev. ma Mons. Bruno Forte, per i ragazzi dell’Anffas Padre Bruno.

La cerimonia avrà inizio alle ore 16 alla presenza delle Istituzioni ed Autorità Cittadine: la Presidente dell’Anffas Gabriella Casalvieri invita tutti a partecipare per festeggiare l’arrivo del Santo Natale insieme.

L’Anffas Onlus Chieti è un’Associazione di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva eo Relazionale avente Personalità Giuridica riconosciuta con D.P.G.R. n° 47 del 12-06-2009.
Non ha scopo di lucro ed è impegnata nel perseguire esclusivamente finalità di solidarietà e di promozione sociale in campo socio-educativo-ricreativo per garantire e promuovere la piena Autonomia e la reale Integrazione dei Ragazzi Disabili nella società, in un ottica di maggiore qualità della vita.
Si vuole così creare i presupposti per l’attività di mantenimento delle potenzialità residue di tipo fisico ed intellettivo.
Il Centro Socio-Educativo-Ricreativo può ospitare un’utenza che presenti deficit Intellettivo e/o Relazionale. (L. 104/92).

Condividi su:

Seguici su Facebook