Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Camminata della Salute a Chieti a supporto del progetto di Erga Omnes sul tumore al seno

Buona la partecipazione a 'Pink Walk', percorso di 3 chilometri per le vie del centro della città

redazione
Condividi su:

L'Associazione Erga Omnes ha organizzato: "Pink Walk: la camminata della salute", grazie alla collaborazione con il Comune di Chieti e la Polizia Municipale, con partenza dalla villa comunale, 3 km di percorso passando da Corso Marrucino, con una grande partecipazione della cittadinanza e delle varie associazioni teatine che hanno risposto prontamente all’appello, a sostegno del progetto "Pink care & empower yourself: Attiviamoci per ascoltare, prevenire e sostenere", un modo per far conoscere le tante attività previste, rivolte a chi vive direttamente ed indirettamente con il tumore al seno.

Il 10 ed il 18 luglio ci saranno le prime iniziative, il programma completo è disponibile sulla pagina Facebook "Tumore al seno: attiviamoci per ascoltare, prevenire e sostenere".

Per maggiori informazioni si può inviare un’email a: info@erga-omnes.eu oppure chiamare allo 0871-450291.

Presso la sede operativa di Erga Omnes, all’ex centro sociale San Martino, Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo, è possibile iscriversi alla Race for the Cure che si svolgerà a Pescara il 22 settembre, evento simbolo di Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno.

Si ringrazia il fotografo Gianluca Ciuccio per le foto realizzate.

Condividi su:

Seguici su Facebook