Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Ballando su rotelle" l'evento organizzato dall'Associazione "Pattinaggio Artistico Teatino"

Il prossimo 16 dicembre alle ore 18 si svolgerà l'importante rassegna di pattinaggio al Palazzetto di Colle dell'Ara

Condividi su:

Chieti - Quest’anno, sulla scia dei successi ottenuti nello sport, l’Associazione Sportiva Dilettantistica "Pattinaggio Artistico Teatino" organizza la 15^ Rassegna di Pattinaggio “Ballando su rotelle” al Palazzetto di Via Colle dell’Ara di Chieti Scalo domenica 16 dicembre 2012 ore 18,00. L’ingresso è gratuito.

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica "Pattinaggio Artistico Teatino, che svolge attività senza fini di lucro, nasce a Chieti nell’Agosto del 1998 per la passione e l’iniziativa dell’Allenatrice Federale Alina Esposito.

 

Affiliata alla F.I.H.P. Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio dal 2000 è anche Centro di Avviamento allo Sport del C.O.N.I.

 

In poco tempo, grazie al sistematico ed efficace lavoro portato avanti dall’intero team con impegno e grande professionalità, diventa una rilevante realtà del mondo sportivo abruzzese.

I risultati non tardano ad arrivare:

Per le specialità individuali il Pattinaggio Artistico Teatino è Campione d’Abruzzo nelle categorie giovanili nel 2004 e 2005.
Negli stessi anni è Campione d’Abruzzo nella specialità dei Gruppi Show per le quali, con il gruppo “Touta Marouca”, ha partecipato ai Campionati Italiani rispettivamente di Bassano del Grappa e Reggio Emilia.

Oltre alla formazione agonistica dei suoi atleti, l’Associazione, da sempre, organizza eventi e manifestazioni promozionali di elevato spessore artistico e spettacolare.
Il tutto perseguendo sempre i valori umani, lo spirito sportivo e la funzione sociale che ogni sport dovrebbe sempre avere alla base di ogni attività.

Condividi su:

Seguici su Facebook