Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il violinista Alessandro Quarta ospite del concerto teatino de Il Volo

Appuntamento martedì 30 luglio, all'anfiteatro La Civitella. Biglietti ancora disponibili

Redazione
Condividi su:

Conto alla rovescia per Il Volo che sarà in concerto domani, martedì 30 luglio ore 21, all’Anfiteatro La Civitella di Chieti. Organizzazione Elite Agency Group/M&P Company, info 0871.685020.

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, Il Volo, festeggia dieci anni di una lunga amicizia e di musica insieme. I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in EuropaAmerica e Giappone.

Ospite del concerto il violinista, polistrumentista e compositore Alessandro Quarta che, dopo la straordinaria performance sul palco del Teatro Ariston insieme a Il Volo durante la serata dei duetti dell’ultimo Festival di Sanremo, prosegue la sua collaborazione artistica con il trio in qualità di ospite di alcune date del tour estivo.

Oltre a eseguire insieme a Il Volo il brano proposto a Sanremo “Musica che resta” e altri brani del loro repertorio, Alessandro Quarta presenterà sul palco i brani Libertango e Fracanapa estratti dal suo ultimo album ALESSANDRO QUARTA PLAYS ASTOR PIAZZOLLA. Insieme a lui sul palco anche il pianista Giuseppe Magagnino.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: poltronissima numerata 95 euro – poltrona numerata 85 euro – poltrona perimetrale numerata 75 euro – poltrona laterale numerata 65 euro – tribuna non numerata 45 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino dell’Anfiteatro La Civitella dalle ore 18:30.

Condividi su:

Seguici su Facebook