Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Perché No-Tutte le bugie del Referenzum”, Chieti pronta per Travaglio

Appuntamento questa sera, alle ore 21, presso il Teatro Auditorium Supercinema di via Spaventa

Redazione
Condividi su:

Questa sera alle ore 21, presso il Teatro Auditorium Supercinema in via Spaventa a Chieti, sarà rappresentato lo spettacolo “Perché No-Tutte le bugie del Referenzum” di e con Marco Travaglio, e con la partecipazione di Giorgia Salari. Sarà l’occasione per saperne di più su un voto fondamentale per la democrazia.

Si parla, ovviamente, della riforma Costituzionale. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio, ad esempio, chiede invano da mesi un confronto in tv con la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi. Ha dunque deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Ministra (della quale ripeterà le frasi testuali). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea.

Lo spettacolo di Travaglio è un efficace mix di politica e divertimento e ha il pregio, come solo il linguaggio teatrale sa fare, di raggiungere più facilmente la testa e il cuore degli spettatori, di rendere chiari contenuti che, invece, si continuano a nascondere sotto slogan sostanzialmente non veri, come la riduzione dei costi della politica.

L’appuntamento – da non perdere – ha il patrocinio del Comune di Chieti. Il botteghino del Supercinema sarà aperto dalle ore 19.

Biglietti (prezzo unico 10 euro + 2 euro per diritti di prevendita) disponibili presso le rivendite autorizzate indicate nel sito Internet www.ciaotickets.com.

Info: salviamolacostituzionechieti@gmail.com; Telef. 347/4521937; 348/7836919.

Condividi su:

Seguici su Facebook