Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al S.E.T. “Earth!”, personale di pittura e scultura dell’artista Bruno Di Pietro

Il vernissage della mostra è previsto il 2 giugno alle ore 18,30. Nello stesso orario si terrà una conferenza presso l’Auditorium della Fondazione Carichieti

Redazione
Condividi su:

Tutto pronto, a Chieti, per l’inaugurazione della mostra “Earth!”, personale di pittura e scultura dell’artista Bruno Di Pietro visitabile al S.E.T. – Spazio Esposizioni Temporanee del Palazzo de’ Mayo dal 2 giugno al 13 settembre.

Il vernissage è previsto il prossimo 2 giugno alle ore 18.30 presso il S.E.T., in corso Marrucino 121.

Nello stesso orario si terrà una conferenza presso l’Auditorium della Fondazione Carichieti: ingresso in sala consentito fino ad esaurimento posti a sedere.

Dopo la conferenza sarà possibile visitare la mostra assieme all’artista. Durante tutta la giornata del 2 giugno, per coloro che prenoteranno la visita guidata, si avrà l’opportunità di visitare “Earth!” in anteprima.

Anche quest’anno la Fondazione Carichieti vuole festeggiare il 2 giugno, giorno importantissimo della Festa della Repubblica ma anche compleanno di Palazzo de’ Mayo, che ha aperto le porte al pubblico proprio tre anni fa.

Per celebrare questo terzo anniversario ci saranno visite guidate gratuite all’intero complesso edilizio e alle sue collezioni d’arte, che partiranno ogni ora sin dalle 10. La visita è gratuita e la prenotazione è obbligatoria allo 0871/359801.

Condividi su:

Seguici su Facebook