Cristina Scabbia, la divina del rock domani sera allo Stammtisch di Chieti Scalo

L’evento musicale, organizzato in collaborazione con Music Force, sarà l’unica sua data in tutto il centro Italia

Ufficio stampa MUSIC FORCE Barbara Del Fallo
15/05/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Chieti, 15 maggio 2013 - Cristina Scabbia, sexy leader dei Lacuna Coil, famosa band rock italiana, si esibirà domani 17 maggio allo Stammtisch di Chieti Scalo.

L’atteso evento musicale, organizzato in collaborazione con Music Force che si occupa da sempre di produzione e promozione discografica, rappresenta una data unica in tutto il centro Italia.

In seguito al successo del progetto musicale e umanitario Rezophonic in favore della costruzione di pozzi d’acqua in Kenya, al quale la cantante italiana ha aderito assieme a Mario Riso dei Movida e altri artisti del panorama musicale italiano,  quali Giuliano dei Negramaro, Francesco delle Vibrazioni, Pino Scotto e Bluvertigo, Cristina Scabbia incanterà il pubblico dello Stammtish e riscalderà con coinvolgenti suoni rock il frequentatissimo locale di Chieti Scalo.

Ad accompagnarla la formazione completa dei Movida con Mario Riso, Giovanni Frigo, Gianluca Battaglion, Alessandro Ranzani e Ivan Lodini.

La “divina del rock”, così è stata premiata ai Metal Hammer Awards di Londra con il prestigioso Icon Awards per la prima volta consegnato a una donna, porterà, per la prima volta in Abruzzo, il suo stile rock apprezzato ormai in tutto il mondo.

Ad accoglierla, domani 17 maggio dalle ore 22 in poi, la coinvolgente location dello Stammtisch, in viale Unità d’Italia 654 a Chieti Scalo.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: