Si terrà giovedì 27 febbraio un presidio pacifico, di mobilitazione e sensibilizzazione, davanti alla sede della Asl Lanciano Vasto Chieti.
Amministrazione comunale di Chieti, forze di maggioranza, organizzazioni sindacati Cgil, Cisl, Uil, Usb e Fsi, associazioni Arci Chieti e Comitato civico di Salute pubblica unite:
“Accompagniamo la riunione fra dirigenza uscente e collegio di direzione per avere assicurazioni che reparti, servizi e attività universitaria abbiano continuità”.
Per avere assicurazioni in merito alla continuità dei reparti e servizi dell’Ospedale SS. Annunziata interessati dai lavori annunciati dalla direzione generale uscente della Asl, si svolgerà un presidio pacifico nella piazzola antistante l’ingresso degli uffici amministrativi.
Alla manifestazione ha aderito l’Amministrazione di Chieti con sindaco, assessori e forze di maggioranza, i sindacati ed ancora Arci Chieti, Comitato civico di Salute pubblica, il Comitato Salviamo la Costituzione, l’associazione Chieti Bene Comune e Chieti nuova 3 Febbraio.