La richiesta del Censorino Teatino: "Bonificare il parcheggio sotto l'ospedale SS. Annunziata"

Si chiede alla società Formula Ambiente di provvedere con maggiore cura e attenzione alla raccolta dei rifiuti

Redazione
11/05/2024
Cronaca
Condividi su:

Il Censorino Teatino, sollecitato da alcuni cittadini, chiede la bonifica del parcheggio a pagamento sotto l'ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti. Come si evince dalle documentazione fotografica, l'area che di sabato è pressoché vuota, ha il cestino, vicino alla pensilina dell'autobus che non viene costantemente svuotato dai rifiuti, ed è sovente completamente stracolmo di rifiuti. 

Inoltre sempre vicino la pensilina dell'autobus ci sono i resti di una casetta di legno che potrebbero essere portati via dagli addetti. Infine l'area del parcheggio è circondata da lussureggianti erbacce che non solo ledono il decoro dell'area ma sono un potenziale ricettacolo di rifiuti, topi e insetti, in particolare con l'approssimarsi della bella stagione. 

Pertanto si chiede alla società Formula Ambiente di provvedere con maggiore cura e attenzione alla raccolta dei rifiuti nel suddetto parcheggio sotto l'ospedale civile SS. Annunziata di Chieti e al V Settore "5 Servizio Verde e Servizi Cimiteriali" del Comune di Chieti di provvedere a pulire l'area dalle lussureggianti erbacce.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: