Il Chieti domani all'Angelini contro l'Aversa Normanna per continuare a sognare

I neroverdi affrontano la penultima in classifica, impegno sulla carta abbordabile: bisogna vincere per continuare la corsa verso i playoff

Piero Vittoria
09/03/2013
Sport
Condividi su:

Domani il Chieti affronterà all’Angelini l'Aversa Normanna: la compagine campana è penultima in classifica ed ormai sembra entrata in una crisi senza uscita (ha rimediato solo sconfitte nelle ultime nove giornate). Al timone è tornato Raffaele Sergio.

I neroverdi non dovranno però prendere sottogamba l’impegno e mantenere alta la concentrazione per continuare la corsa verso i playoff.

Vista la squalifica rimediata da Domenico Mungo (espulso nel match scorso contro il Gavorrano), Mister De Patre sembra orientato verso l’impiego di Capogna sin dall’inizio.

In attacco il tandem De Sousa – Alessandro.

Fra i campani importanti assenze: mancheranno infatti Manco (espulso domenica scorsa), De Martino, Gesuele e Peluso, anche loro fermati dal giudice sportivo.

A dirigere la partita tra Chieti e Aversa Normanna (inizio ore 14.30) sarà il Sig.Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dal Primo Assistente, Sig.Matteo Pellegrini della sezione di Arco  e dal Secondo Assistente, Sig. Stefano Lipizer della sezione di Udine.

 

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: