In largo Martiri della Libertà una petizione contro il genocidio in Palestina

In primo piano non poteva mancare una bandiera della pace, per chiedere il cessate il fuoco e, soprattutto, lo stop all'uccisione di tante vittime innocenti

Redazione
29/03/2024
Attualità
Condividi su:

Nel giorno in cui a Chieti si celebra la Passione di Cristo, con la tradizionale processione del Venerdì Santo, c'è stato spazio anche per la sensibilizzazione su ciò che sta accadendo lontano da noi ma che, non di certo per questo motivo, deve lasciarci indifferenti o farci comunque sentire poco coinvolti. D'altronde è Pasqua per tutti, e di conseguenza, per avvertire realmente lo spirito di queste festività, è bene anche non voltarsi dall'altra parte. 

Così oggi pomeriggio è stata effettuata una raccolta firme, in pieno centro, contro il genocidio in Palestina. La petizione, più precisamente, si è tenuta in largo Martiri della Libertà, a due passi da Corso Marrucino. In primo piano, come si vede dall'immagine che pubblichiamo in questo articolo, non poteva mancare una bandiera della pace, per chiedere il cessate il fuoco e, soprattutto, lo stop all'uccisione di tante, troppe vittime innocenti.

Foto di Claudia Falcone

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: