Una piacevole serata quella organizzata ieri sera da Rotary e Rotaract di Chieti presso l'S-Hotel di Chieti, che ha visto come ospite e relatore il Dott. R. Sbrolli Direttore generale della Cassa di Risparmio della provincia di Chieti, accolto da un nutrito numero di partecipanti.
"Il Direttore" sottolinea Alessandro Ferraro, Presidente del Rotaract "ci ha illustrato con chiarezza e semplicità il ruolo della Cassa di Risparmio e l'importanza di avere un proprio istituito di credito, promotore finanziariario dell'economia locale e solido custode dei nostri risparmi".
Hanno preso parte alla conferenza anche il Sindaco di Chieti, nonché Socio del Rotary organizzatore, ed il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti accompagnato da alcuni membri del consiglio e della fondazione stessa.
Nel saluto conclusivo della serata, il Presidente del Rotary Domenico "Mimmo" D'Antonio ha rinnovato i ringraziamenti a nome di tutto il Club al Presidente della Fondazione che in quasi sessant'anni di Rotary a Chieti in più occasioni ha raccolto l'invito del Rotary a supportare i vari progetti sviluppati questi anni. Ne sono due esempi: la guida turistica su Chieti o il restauro di una statua di Costantino Barbella.