Manutenzione stradale. Interventi avviati in tutta la provincia di Chieti

Sono molti gli interventi di rifacimento e messa in sicurezza avviate lungo le arterie

Armando Travaglini
19/09/2022
Attualità
Condividi su:

Sono giorni impegnati questi per gli operai e le ditte che si stanno occupando della manutenzione e del rinnovo delle strade della nostra Provincia.

Lavoro in corso sono stati registrati su molte arterie di responsabilità della Provincia di Chieti, guidata dal presidente Francesco Menna, a cominciare dall’ex strada statale 524 Lanciano – Fossacesia e la SP da Fossacesia per il Sangro. 

Da lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica è stata interessata anche la Sp 201 in località San Salvo Marina nei pressi dell’ex Hotel Cristallo, a pochi km dal casello autostradale Vasto sud/San Salvo della A14. Operazioni finanziate con i fondi del masterplan della Regione Abruzzo dedicato al distretto 5 “medio-alto vastese”.

Inoltre, soddisfazione è stata mostrata dai cittadini per gli interventi di ripristino dell’asfalto e messa in sicurezza della SP 85 Pianibbie, che unisce i comuni di Casoli e Sant’Eusanio del Sangro, nelle vicinanze dell’incrocio con Circonvallazione Maiella e Via Santa Lucia.

Infine, il presidente Menna ha annunciato l’avvio a breve di simili interventi sulla SP 38 “Canosa-Orsogna” nel territorio del comune canosino dove la strada presenta importanti dissesti sul piano viabile con enormi criticità ed evidenti pericoli per la circolazione viaria.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: