Calcio, Napoli: l'hashtag invade il web "Io sto con Dries Mertens"

22/06/2017
Attualità
Condividi su:

Un hashtag che si chiama "Io sto con Dries Mertens" su tutti i social  è diventato virale. Agli appassionati del gioco online, Sportaza.info, offre una sezione sport completa di calcio, basket, tennis, volley, motori, ciclismo e i giochi da casinò con slot machines, poker e tanto altro. Gli utenti inoltre, possono usufruire di promozioni vantaggiose e bonus fino a 500 euro più 200 giri gratis e in più giocare in modalità live per godersi il divertimento. Ovviamente ci sono tifosi che criticano e chi invece si è schierato, ma vediamo cosa è accaduto.

Cosa è successo

Sembrava che il presidente  del Napoli, Aurelio De Laurentiis avesse trovato un accordo, ma non è stato così. Oltre che al calcio, c'è la bellissima storia del pugile abruzzese, Gus Justine Dorazio originario di Chieti dove per sapere chi è si può cliccare qui. Dries Mertens è stato fatto passare da mercenario, ma perchè? Tra calciatore e società non si arriva all’offerta di un nuovo contratto, poichè Dries Mertens ha richiesto uno stipendio di 4 milioni di euro all'anno che la società del Napoli non ha intenzione di versare. A dire il vero, Aurelio De Laurentiis invece pare stia tagliando gli ingaggi per far credere ad una discesa, ma non è affatto così, perchè econdo Dries Mertens le cose si presentano in modo diverso. In teoria l’agente del giocatore belga, per vederci meglio, ha fatto chiarezza sulle cifre reali riguardo il contratto ed è spuntato fuori che Dries non ha chiesto 4 milioni di euro, ma 5 divisi in due anni con rinnovo in automatico, cosa che la società non è intenzionata a fare.

L'hashtag "Io sto con Dries Mertens"

A quel punto subentra l'hashtag intitolato " Io sto con Dries Mertens" che spopola sul web. In effetti qui si può notare come la maggior parte dei tifosi del Napoli sono dalla parte del calciatore belga. Sicuramente questo hashtag è un buon motivo per spingere Aurelio De Laurentiis a ragionare e capire l'errore che ha commesso dato Dries è anche molto amato dai tifosi del Napoli. Dal web arrivano commenti contro il presidente Aurelio De Laurentiis che sicuramente fanno polemica, nonostante quello che è accaduto, si è capito che in questi anni ha fatto sempre promesse artefatte e che le sue dicerie hanno contribuito a renderlo un imprenditore poco serio. Dries detto "Ciro" voleva restare nella sua squadra, ma dopo 9 anni deve dire addio dichiarando: " Speravo di rimanere, invece devo trovare un altro club dove poter giocare"- ha sottolineato il calciatore belga.

Sui social

Da come sembra l'addio è certo, ma nonostante l'hashtag non si nota una rivolta sui social, anzi, il gruppo appare sempre più unito alla situazione di Dries Mertens. Sull'hashtag "#iostoconDries" a parte l'unione della maggioranza che sostiene Dries, Aurelio De Laurentiis ormai è visto in modo negativo da chiunque. Inoltre Dries nell'hashtag ha scritto: " Da quando sono nella squadra del Napoli nessuno immaginava che avrei fatto passi giganti. Ma nello stesso tempo sono diventato il calciatore che ha completato più gol con gli azzurri!" - ha concluso Dries Mertens.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: