Ieri nuovo attentato incendiario a Chieti

Dove si nasconde Roberto Di Santo? Continuano, per ora senza esito, le ricerche dell'uomo autore di tre attentati in pochi giorni

A cura della Redazione
17/01/2013
Cronaca
Condividi su:

Continuano le ricerche a tappeto di Roberto Di Santo.

Ieri l’uomo si è reso protagonista di altri episodi sconcertanti:  prima i due video recapitati nella sede di Rete8, poi un nuovo attentato incendiario a Chieti  in zona Madonna degli Angeli.

Sembra addirittura che sia stato proprio lui a lasciare uno dei due dvd presso la sede dell’emittente abruzzese a Chieti Scalo.

L’altro dvd è stato invece consegnato dalla sorella di Di Santo alle 14 circa alla redazione: ha dichiarato di averlo trovato sotto casa con la scritta “Rete 8”.

Mentre la stessa donna si trovava fuori dagli studi a rilasciare un’intervista, è stato avvistato un uomo aggirarsi in bicicletta nei pressi degli studi televisivi che poi, appunto, ha lasciato, come già detto, l’altro dvd.

Verso le 17 hanno dato fuoco ad un portone di una casa nella zona di Madonna degli Angeli e la mano sembra essere ancora quella di Roberto Di Santo che avrebbe lasciato un altro dei suoi ormai ben noti video messaggi.

Le forze dell’ordine stanno battendo la zona dell’area metropolitana Chieti-Pescara: ormai è scoppiato un vero e proprio caso. Dove si nasconde il bombarolo? 

Ma si sta realmente muovendo da solo o ha un complice? Quest’ultima è un’ipotesi su cui gli inquirenti stanno lavorando. Quel che appare evidente è che non deve essere andato poi così lontano, ma che sia rimasto nella zona

.Attendiamo gli sviluppi di una vicenda  che appare sempre più intricata.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: